NATIN è un brand ideato nel 2010 con l’obiettivo di interpretare e rappresentare la tradizione tessile italiana, proponendo capi realizzati, in maniera artigianale, esclusivamente nel Bel Paese. Una mission perseguita negli anni riunendo alcuni tra i migliori artigiani italiani del tessile e commissionando loro la produzione di articoli di qualità.
Oltre alle sue boutique fisiche site a Battipaglia e a Roma, l’azienda ha lanciato il progetto e-commerce “Le calze italiane”: calze da uomo che il brand fa realizzare da veri artigiani specializzati. La culla delle calze italiane da uomo a marchio NATIN è la provincia di Salerno. Tra i templi di Paestum e la Costiera Amalfitana, l’azienda ha scovato i migliori produttori di calze che, mantenendo fede agli imprescindibili dogmi di qualità e artigianalità, realizzano in esclusiva per Nato in Italia un prodotto a tutti gli effetti made in Italy.
Le calze italiane da uomo sono realizzate in puro filo di Scozia e in caldo cotone made in Italy con varianti classiche in tinta unita e tante fantasie, da quelle più audaci a quelle più sobrie, con la costante della raffinatezza e dell’eleganza (per saperne di più o acquistarle, visita il sito di NATIN!).