Costumi da bagno maschili

Anche i costumi da bagno maschili con il passare del tempo hanno conquistato una sempre maggiore attenzione da parte del pubblico.

Rispetto al passato chi va ad acquistare si sofferma maggiormente sulla qualità dei materiali utilizzati, sulle fantasie, sui colori, sul modello.

Nuovi costumi uomo estate 2018Anche nel settore dei costumi da bagno, nel corso degli ultimi anni, si è assistito ad un cambio di direzione netto. Il costume non è stato più considerato soltanto come un indumento di secondo piano. Come un capo da acquistare rapidamente, senza particolari attenzioni.

Oggi si può parlare di una scelta molto più mirata e consapevole, perché anche attraverso il costume da bagno definiamo il nostro look in spiaggia e in piscina.

Costumi da bagno maschili artigianali

La scelta del costume dipende da vari fattori. Estetica, funzionalità, utilizzo, fisico entrano tutti costantemente in gioco nel momento in cui dobbiamo decidere per che modello e colore propendere.

Chi ha un fisico più slanciato opterà quasi sicuramente per un modello slip, perché in questo modo le caratteristiche stesse del costume consentiranno di far risaltare ancora di più i propri lineamenti ed i propri muscoli.

Al contrario, chi non può vantare un fisico statuario, punterà certamente per un pantaloncino.

Costumi da bagno maschili online

Altro fattore di scelta è l’utilizzo. Chi ad esempio ama praticare nuoto, sia da professionista che a livello amatoriale, sceglierà certamente un costume slip, che garantisce una maggiore comodità per nuotare.costumi da bagno maschili

Nato In Italia mette a disposizione un’ampia scelta di costumi da bagno, disponibili sia in versione slip che pantaloncino.

Sono acquistabili online, in diverse colorazioni e fantasie.

La consegna avviene entro 24/48 ore in Italia e entro 48/72 ore nel resto del mondo.

Dal camouoflage alla fantasia a righe, dai quadretti fino agli slip disponibili con fantasie ad ancore, fenicotteri e pois, tutti i costumi Nato In Italia sono realizzati artigianalmente in Italia.