sartorie-artigiane

calze lunghe da uomo filo di scozia

Calze lunghe da uomo filo di Scozia artigianali

Il brand vuole interpretare e rappresentare la tradizione tessile italiana proponendo capi realizzati, in maniera artigianale, esclusivamente nel Bel Paese.

Una mission perseguita negli anni riunendo alcuni tra i migliori artigiani italiani del tessile e commissionando loro la produzione di articoli di qualità.

Nel suo ambizioso percorso l’azienda presenta il progetto de “Le calze italiane”: calze da uomo che il brand fa realizzare nel salernitano da veri artigiani specializzati.

Calze lunghe da uomo filo di Scozia, completa il tuo look

A tinta unita e nelle fantasie più particolari ma sempre raffinate, in puro filo di Scozia e in caldo cotone, le calze da uomo Nato in Italia sono la risposta artigianale alle nuove tendenze della moda che hanno registrato un notevole interesse verso questo accessorio diventato sempre più centrale nel vestiario maschile.

Nato in Italia punta, quindi, ad appagare la sempre più attenta ricercatezza del mercato verso le calze da uomo con un prodotto accattivante ma elegante in termini di trame, e di assoluta qualità in termine di tessuti.

Calze lunghe da uomo filo di Scozia e in caldo cotone

Il brand ha dato riscontro concreto alla necessità di valorizzazione dei “calzini” invocato dalla clientela che, indossando le calze Nato in Italia, soddisfa il proprio gusto di vestire non un semplice accessorio, ma bensì lo stile e l’artigianalità come fosse un autentico vanto made in Italy.

Le calze da uomo, inoltre, impreziosiscono e completano la collezione total look del brand attualmente distribuita nelle boutique monomarca dirette Natin.