Calze da uomo estive

Quali sono le migliori calze da uomo estive? Dove trovarle? Quali regole seguire per fare l’acquisto perfetto? Come abbinarle?

Anche durante la stagione più calda dell’anno è giusto puntare sempre al massimo dell’eleganza preservando lo stile personale e garantendo al tempo stesso comodità e naturalmente freschezza.calze pois uomo

Per fare questo possiamo scegliere soltanto un tipo di calza, che riesce a fondere comfort estremo e classe.

Parliamo naturalmente della classica calza in filo di Scozia!

Calze da uomo estive in filo di Scozia

Il filo di Scozia è un filato cucirino per maglieria di alta qualità, realizzato in cotone mercerizzato. È un filato a due o più capi ritorti, prodotto con le migliori fibre di cotone a tiglio lungo.

Il filo di Scozia è ideale per la stagione estive perché assomma una serie di caratteristiche e proprietà straordinarie.

È resistente, confortevole, ma soprattutto ha proprietà traspiranti, antiallergiche ed antibatteriche. È morbido e dura a lungo.Calze uomo Gaeta

Riesce a far risaltare la brillantezza dei colori.

Per il periodo estivo è di basilare importanza un’altra sua peculiarità: riesce ad assorbire e disperdere la naturale traspirazione del corpo umano molto meglio del cotone tradizionale.

Calze da uomo estive online

Nato In Italia mette realizza calze lunghe in filo di Scozia nelle varianti a tinta unita e fantasia. Le calze sono prodotte in Italia e realizzate tutte in maniera artigianale, con il lavoro di maestri operanti nel territorio della provincia di Salerno.

Sono disponibili sullo store online in diverse colorazioni e fantasie.

La consegna avviene in Italia nel giro di 24/48 ore e nel resto del mondo entro un massimo di 72 ore.

Visita il nostro store, scegli il modello che più ti piace ed effettua il tuo acquisto comodamente da casa!